La storia dell'azienda

articoli in legno

L’azienda LE.MI.GI. di Mirrione Giuseppe opera da quattro generazioni nel settore del legname nella città di Alcamo. Già agli inizi del novecento il nonno del titolare dell’azienda Signor Mirrione Antonio iniziò la sua attività di lavorazione artigianale del legno e la sua commercializzazione con impegno e dedizione, tramandando questi valori fino alle attuali generazioni.
L’azienda nel corso degli anni ha adeguato il suo business ai continui cambiamenti del mercato e oggi, il titolare Signor Mirrione Giuseppe coadiuvato dai figli Biagio Mirrione e Gaspare Mirrione, ha integrato alla storica attività del commercio legnami quella della realizzazione di strutture in legno lamellare: tetti, gazebi, verande, tettoie case in legno e la vendita di materiale all’ingrosso e dettaglio per l’edilizia e per la falegnameria.
L’immensa passione per il legno e la ricerca continua e scrupolosa della qualità garantiscono la piena soddisfazione della committenza ed hanno portato nel corso degli anni a incrementare la clientela. Attualmente l’azienda può registrare una costante crescita nel volume d’affari.

 

L'azienda

realizzazione arredo su misura

Da LE.MI.GI. di Mirrione Giuseppe il cliente trova la massima serietà, cordialità, disponibilità e l’assoluto impegno per soddisfare le proprie esigenze.
L’azienda mette a disposizione dei clienti molteplici essenze di legnami, dalle latifoglie alle conifere, sino ad arrivare ai legni esotici.

 

Strutture in legno e vernici

LE.MI.GI. commercializza anche prodotti affini quali vernici per legno (Vernici ICA), colle, piani da cucina (Tops), piani da lavoro, nonché pannelli di listellari e compensati, con un vasto assortimento di essenze e dimensioni.
Sulla base del know-how tecnico acquisito in decenni di esperienza, l’azienda si è specializzata nella realizzazione di strutture in legno lamellare, che cura nei minimi particolari, dalla progettazione fino alla definizione del prodotto, servendosi di tecnici specializzati, garantendo professionalità e accrescendo quindi il numero dei clienti e il prestigio dell’azienda.

 

Share by: